Home Cronaca Continui ricorsi a proroghe da parte di vari settori dell’Ente

Continui ricorsi a proroghe da parte di vari settori dell’Ente

834
0
SHARE

A giudizio della commissione d’accesso, che ha proposto al Ministero degli Interni lo scioglimento del Comune di Caivano per infiltrazioni camorristiche. Una delle criticità è certamente rappresentata dal continuo ricorso a proroghe da parte dei vari settori dell’Ente. Evidentemente tale rilievo non sembra aver sortito alcun effetto all’interno del Comune di Caivano.

Proroghe continue all’INPA

Infatti, dopo una prima proroga di 2 mesi accordata dal Responsabile del Settore Ragioneria e Finanze Gennaro Sirico alla ditta INPA, che si occupa di accertamento e riscossione dell’imposta comunale sulla pubblicità diritto sulle pubbliche affissioni e tassa occupazione spazi ed aree pubbliche. A seguito del annullamento in sede di autotutela di una precedente gara oggi abbiamo un’ulteriore proroga di oltre 60 giorni lavorativi per esperire la gara.

INPA

Complessivamente l’INPA è stato prorogato il servizio da Aprile a tutto Agosto per una gara il cui importo inferiore a € 200.000,00 dovrebbe chiedere un tempo estremamente più contenuto.
Tutto questo avviene dopo l’insediamento della Commissione Straordinaria che dovrebbe rimettere ordine e legalità rispetto al caos amministrativo, che è uno dei motivi per cui Caivano è stata commissariata.

SHARE
Previous articlePremio Caivano, tutto pronto per la seconda edizione: il 5 luglio al Palazzo Marchesale
Next articleRisorse umane, Palmeri: “Prevenzione del carcinoma mammario”
Enza Angela Massaro
Laureata in sociologia, con curriculum socio-antropologico alla Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista, blogger, social live strategist. Curatrice di eventi culturali, mostre e presentazioni di libri. Lavora come docente di sociologia per enti di formazione. Appassionata di tecnologia e moda. Collabora con Capri Event per interviste e servizi. Blogger Fanpage. Nel tempo libero si concede un po' di shopping e qualche serata tra gli amici. Nel tempo riflessivo si dedica alla lettura di saggi di psicologia e alla visione di film impegnati. Adora i contrasti e le sfumature, decisamente una fiera anti-conformista, contro i sistemi di pensiero strutturati e le mentalità chiuse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here