Home Altri Comuni Cadute di calcinacci dal ponte dell’autostrada che collega alla TAV

Cadute di calcinacci dal ponte dell’autostrada che collega alla TAV

702
0
SHARE
Cadute di calcinacci dal ponte dell'autostrada che collega alla TAV

AFRAGOLA – Cadute di calcinacci dal ponte dell’autostrada che passa dal Centro Commerciale “Le Porte di Napoli” (Ipercoop) alla TAV.

Stamane, alle ore 10.00, sono stati allertati i Carabinieri, la Polizia locale di Afragola e i Vigili del Fuoco.

Si è avvertito il pericolo che alcuni blocchi potessero colpire gli automobilisti che passano per l’area. Sono stati messi in atto i lavori di sicurezza, nel frattempo il traffico è stato deviato, per il ripristino di una condizione di normalità.

 

SHARE
Previous articleAnch’io sono la Protezione Civile, successo per la 3^Edizione
Next articlePulire i terreni è diventato un obbligo, ecco l’ordinanza sindacale…
Enza Angela Massaro
Laureata in sociologia, con curriculum socio-antropologico alla Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista, blogger, social live strategist. Curatrice di eventi culturali, mostre e presentazioni di libri. Lavora come docente di sociologia per enti di formazione. Appassionata di tecnologia e moda. Collabora con Capri Event per interviste e servizi. Blogger Fanpage. Nel tempo libero si concede un po' di shopping e qualche serata tra gli amici. Nel tempo riflessivo si dedica alla lettura di saggi di psicologia e alla visione di film impegnati. Adora i contrasti e le sfumature, decisamente una fiera anti-conformista, contro i sistemi di pensiero strutturati e le mentalità chiuse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here