Home Cronaca Le considerazioni di Mimma Guardato e Don Patriciello sulla condanna a Caputo

Le considerazioni di Mimma Guardato e Don Patriciello sulla condanna a Caputo

2956
0
SHARE
Le considerazioni di Mimma Guardato e Don Patriciello sulla condanna a Caputo

Attimi di attesa e ansia fino al verdetto finale per la madre di Fortuna, Mimma Guardato, durante la condanna ad ergastolo di Raimondo Caputo. La donna, poco prima di entrare nel Palazzo di Giustizia a Napoli, ha così replicato davanti ad alcune telecamere di una nota testata giornalistica: “Mi aspetto che gli venga confermato l’ergastolo, come nel primo processo. Per cambiare vita, per far dimenticare questa brutta storia, vado via dalla Campania. Da quando lei non c’è più sono io che ho preso l’ergastolo, loro sono dentro, mangiano, bevono e dormono. Io ho preso l’ergastolo fuori dal carcere”.

Don Maurizio presente con Mimma Guardato

Presente in aula con Mimma anche Don Maurizio, che da sempre la segue nei suoi momenti importanti. Secondo Padre Maurizio: “La bambina ha subìto uno scempio immenso, è stata vittima di tanta cattiveria umana, speriamo che giuridicamente si possa mettere la parola fine. Stiamo cercando, con il vescovo di Aversa monsignor Spinillo, di far emigrare Mimma e i suoi due bambini verso il Nord per dare loro un futuro migliore, per trovare un po’ di pace. Devono andare via da quel parco devono rifarsi una vita e dimenticare quello che è successo. Per Mimma non sarà possibile ma per i bambini cominciare una vita nuova invece lo è”.

 

SHARE
Previous articleCaso Fortuna, confermato ergastolo per Raimondo Caputo
Next articleAbusò di una bambina, arrestato 55enne di Caivano
Enza Angela Massaro
Laureata in sociologia, con curriculum socio-antropologico alla Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista, blogger, social live strategist. Curatrice di eventi culturali, mostre e presentazioni di libri. Lavora come docente di sociologia per enti di formazione. Appassionata di tecnologia e moda. Collabora con Capri Event per interviste e servizi. Blogger Fanpage. Nel tempo libero si concede un po' di shopping e qualche serata tra gli amici. Nel tempo riflessivo si dedica alla lettura di saggi di psicologia e alla visione di film impegnati. Adora i contrasti e le sfumature, decisamente una fiera anti-conformista, contro i sistemi di pensiero strutturati e le mentalità chiuse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here