Abusò di una bambina, arrestato 55enne di Caivano

0
5260

CAIVANO – Pedofilia, arriva l’ennesimo arresto. Un uomo di 55 anni, residente a Caivano, è stato preso stamane dai Carabinieri della Compagnia di Casoria unitamente a quelli della Tenenza di Caivano, i quali hanno eseguito un mandato di cattura al termine delle indagini da loro condotte sotto il coordinamento della Procura della Repubblica di Napoli Nord.

Il 55enne è accusato di abusi sessuali ai danni di minore. Le indagini partirono nei primi giorni di aprile proprio da alcune denunce presentate dall’uomo il quale si recò in caserma raccontando di essere stato pestato da quattro individui a lui del tutto sconosciuti.

Gli inquirenti però, iniziando ad indagare sul caso, capirono che quell’aggressione era una “spedizione punitiva” contro l’uomo che aveva abusato di una minorenne. Infatti, le attività investigative, consistite nell’audizione delle persone informate sui fatti e della bambina, ovviamente con tutte le cautele del caso come prevede la legge, hanno confermato l’intuizione iniziale e quindi gli elementi raccolti nel corso dell’indagine hanno convinto il Gip ad emettere l’ordine di custodia in carcere.

Previous articleLe considerazioni di Mimma Guardato e Don Patriciello sulla condanna a Caputo
Next articleBlitz all’alba dei Carabinieri con l’ausilio di un elicottero: ci sarebbero arresti
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here