Home Altri Comuni Spaccio di stupefacenti a Luogosano, tre arresti, tra cui uno a Caivano

Spaccio di stupefacenti a Luogosano, tre arresti, tra cui uno a Caivano

3113
0
SHARE
Spaccio di stupefacenti a Luogosano, tre arresti, tra cui uno a Caivano

LUOGOSANO – Stamane, a Caivano, Secondigliano e Luogosano (AV), i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mirabella Eclano hanno dato il via ad un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip del Tribunale di Benevento, per tre persone responsabili di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti del tipo hashish, marijuana, crack e cocaina.

L’attività giudiziaria risalente a novembre 2017

Il coordinamento dell’attività giudiziaria sannita è stato effettuato tra novembre 2017 e gennaio 2018, portando al sequestro di sostanze stupefacenti a carico di due giovani tossicodipendenti. 

Nel corso delle indagini, è stato accertato che c’era una proficua attività di spaccio da parte degli indagati che erano riusciti anche ad avere diversi clienti, provenienti dai vari comuni dell’Irpinia.

Grazie alle intercettazioni telefoniche, sono state individuate diverse piazze di spaccio, a Luogosano, e sono state ottenute diverse informazioni da numerosi tossicodipendenti che erano coinvolti negli scambi di stupefacenti con gli indagati.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleTruffa on line su un sito di annunci, denunciato un caivanese
Next articleEsche rodenticide posizionate nei tombini: estesi gli interventi nei punti segnalati
Laureata in sociologia, con curriculum socio-antropologico alla Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista, blogger e social media manager. Curatrice di eventi culturali, mostre e presentazioni di libri. Vice segretario nel direttivo del SUGC (Sindacato Unitario Giornalisti Campania). Lavora come docente di sociologia per enti di formazione. Appassionata di tecnologia e moda. Collabora con varie emittenti televisive per interviste e servizi. Ha collaborato come blogger per Fanpage, dal 2012 al 2019, e ha fondato il blog "Respirando Rosa". Adora i contrasti e le sfumature, decisamente una fiera anti-conformista, contro i sistemi di pensiero strutturati e le mentalità chiuse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here