Home Primo piano Mancanza d’acqua, non sarà interessato il Comune di Caivano

Mancanza d’acqua, non sarà interessato il Comune di Caivano

4547
0
SHARE

Dopo innumerevoli segnalazioni l’ufficio di Protezione Civile di Caivano vuole rassicurare la cittadinanza che non ci saranno lavori idrici sulla tratta per Caivano, quindi nessun abbassamento di pressione per il nostro Comune.

La Regione Campania informa che ci sono lavori urgenti e indifferibili per riparazione perdita idrica verificatosi sulla condotta regionale DN 1150 tratta San Clemente – Cercola in località Via Calabricito a  Maddaloni,e al fine di consentire i lavori, è stata sospesa l’erogazione idrica della condotta in oggetto e quindi in alcuni punti di Maddaloni e Acerra.

I lavori saranno ultimati in data odierna e presumibilmente per le ore 24:00. Nel caso in cui le operazioni di riparazione finissero in anticipo, si provvederà al ripristino dell’alimentazione.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleDe Vivo tiene aperto il mercato con la nube dell’incendio. Non va il suo operato
Next articleInquinamento: dati e impressioni contrastanti, Forza Italia scrive al commissario
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here