Home Primo piano Casa dell’acqua, pulizia e sanificazione straordinaria degli impianti

Casa dell’acqua, pulizia e sanificazione straordinaria degli impianti

2701
0
SHARE
casa dell'acqua Caivano
casa dell'acqua Caivano

Comunicato – Acquatec comunica che, in seguito all’incendio divampato nella giornata di mercoledì 25 luglio 2018, nell’area industriale di #Pascarola, nel comune di #Caivano, di una ditta che ricicla #carta e #plastica, che ha generato una nube tossica che ha interessato diversi Comuni limitrofi, è stata predisposta in questi giorni, a scopo esclusivamente cautelativo, una sanificazione ed una pulizia straordinaria degli impianti di erogazione pubblica (case dell’acqua) ubicati nei Comuni di #Caivano, #Frattaminore ed #Acerra.
Il monitoraggio degli impianti e della qualità dell’acqua, nonché la salute del cittadino e dell’ambiente, costituiscono una delle nostre priorità.
Scongiuriamo ogni forma di contaminazione dell’acqua ed invitiamo la cittadinanza a non farsi prendere da inutili allarmismi.
Il nostro numero per la segnalazione dei guasti 3331435437 resta a vostra disposizione per qualsiasi tipo di informazione.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleInquinamento: dati e impressioni contrastanti, Forza Italia scrive al commissario
Next article Innovazione: a Caserta il nuovo chapter della community di Google “Startup Grind”
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here