Home Politica Scade il 7 agosto il bando per il Nucleo di Valutazione del...

Scade il 7 agosto il bando per il Nucleo di Valutazione del Comune di Caivano

1118
0
SHARE

Pubblicato il bando per la nomina dei nuovi tre membri del nucleo di valutazione delle performance dei dipendenti comunali. Le domande si accettano, a mano, presso l’ufficio protocollo del Comune di Caivano in via De Gasperi (ex sede Asl) entro le ore 12 di martedì 7 agosto. Comunque la richiesta di partecipazione si può inviare anche tramite PEC all’indirizzo protocollo.caivano@asmepec.it

Per informazioni il bando completo è stato pubblicato sul sito del Comune di Caivano (www.comunedicaivano.it). L’incarico, questa volta avrà la durata di due anni e non tre anni, come fece la giunta Monopoli, in quanto fra due anni si dovrebbe rivotare e quindi i commissari, per correttezza istituzionale, lasceranno che la nuova amministrazione si scelga i propri membri. Infatti, la nomina, una volta compilata la lista di chi ha diritto a partecipare, è ad insindacabile giudizio del sindaco o, come adesso, del commissario straordinario.

SHARE
Previous articleOdore nauseabondo a via Atellana, poi l’amara scoperta…
Next articleGrida di rabbia e dolore a Caivano, nel finale contestato don Salvatore Verde
Francesco Celiento
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here