Home Primo piano Nei prossimi giorni verrà asfaltato il primo tratto di via De Nicola

Nei prossimi giorni verrà asfaltato il primo tratto di via De Nicola

1655
0
SHARE

Sono passati 500 giorni dall’inizio dei lavori di via De Nicola, lavori di scavo per il progetto di ‘Ristrutturazione del sistema fognario urbano – Stralcio collettore centro storico’ del Comune di Caivano.

Negli ultimi giorni, il tratto che va da via D’Aquino alla rotonda di via Necropoli è completamente interdetto per il totale rifacimento dell’asfalto.

Il vecchio strato più volte rattoppato è stato completamente asportato, ora nella prossima settimana si dovrebbe riasfaltare completamente questo tratto per passare al successivo.

preparazione strada da asfaltare
preparazione strada da asfaltare

I residenti e i proprietari delle attività commerciali di via De Nicola attendono con gioia e con un pizzico di preoccupazione il termine dei lavori, che originariamente avevano da calendario la durata di soli 80 giorni.

SHARE
Previous articleCasoria: manifestazioni di interesse e lavori già espletati per lavori pubblici
Next articlePlastica in polpa di pomodoro prodotta a Pascarola. Lotto ritirato in Germania
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here