Auto in fiamme a Pascarola, chiusa per qualche ora l’ex Statale per Caserta

0
2816

CAIVANO – Erano da poco passate le 21.30 quando sulla strada provinciale 498 (ex Statale Sannitica)  un’automobile, proveniente probabilmente da Caserta, ha preso fuoco poco dopo il ponte della Nola-Villa Literno. L’autista, illeso, è riuscito pure ad accostare ma il veicolo praticamente si è disintegrato. Disagi per qualche ora sull’importante arteria, i Carabinieri, giunti sul posto, hanno bloccato precauzionalmente la circolazione su entrambi i lati, la quale è stata deviata all’interno della frazione Pascarola.

Comunque la situazione è sempre rimasta sotto controllo, anche perchè in questi giorni di ferie agostane non transitano più tanti veicoli nelle ore ora serali. La ex Statale poco dopo è stata già riaperta al traffico.

Previous articleMandolini sotto le stelle, la notte di San Lorenzo in piazza Plebiscito
Next articleI ragazzi della Talità Kum a Roma al sinodo con Papa Francesco
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here