Home Cronaca Dissequestrato parte dello stabilimento ‘Di Gennaro S.p.a.’

Dissequestrato parte dello stabilimento ‘Di Gennaro S.p.a.’

1906
0
SHARE
Di Gennaro Spa
Di Gennaro Spa

Dopo 14 giorni dal maxi rogo a Pascarola alla ditta Di Gennaro i carabinieri hanno tolto i sigilli alla fabbrica con esclusione del piazzale interessato dall’incendio. Infatti la Procura di Napoli Nord è ancora a lavoro con i carabinieri per trovare i responsabili dell’incendio. Ricordiamo che durante il rogo vennero sequestrate anche tutte le registrazioni delle telecamere interne che sono al vaglio degli inquirenti.

Appena sarà dissequestrata anche l’area esterna inizieranno i lavori di pulizia e la verifica dei materiali combusti per riavviare un’azienda che tratta la differenziata di tantissimi comuni tra Napoli e Caserta.

SHARE
Previous articleDetenuto di Caivano si toglie la vita a Poggioreale
Next articleVolley. La Phoenix Caivano sorteggiata nel girone A del campionato di serie C
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here