Una diciottenne in Smart si schianta contro un muro a via Visone

0
6676
Una diciottenne in Smart si schianta contro un muro a via Visone
Immagine di archivio

Ieri, sul Corso Umberto I, c’è stato un incidente che poteva rivelarsi fatale per la vita di una ragazza. Una diciottenne a bordo di una Smart grigia alle 13:30 procedendo sul corso in direzione Cardito, all’incrocio con via Visione sterza l’auto improvvisamente, non imbocca la corsia, ma sale sul marciapiede schiantandosi contro un muro.

Un impatto violento, ma senza gravi conseguenze

Il violento impatto procura danni all’automobile, che è semidistrutta, il parabrezza e il lunotto in frantumi. Per fortuna nessun danno alla ragazza, che esce indenne dall’auto, solo molto spaventata per l’impatto.

A soccorrerla una donna che si trova per strada e dei titolari di due esercizi commerciali che le portano una bottiglia d’acqua ed una sedia. Dopo circa venti minuti, arriva l’autoambulanza per trasportare la giovane all’ospedale San Giovanni di Dio di Frattamaggiore per degli accertamenti. Le sue condizioni di salute sono nella norma, non riportando alcun trauma. La situazione poteva andare peggio a giudicare dal violento impatto, per fortuna non è stato così.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here