Home Altri Comuni A Casoria sindaco, guardie ambientali e assessore a controllare i sacchetti di...

A Casoria sindaco, guardie ambientali e assessore a controllare i sacchetti di spazzatura

1593
0
SHARE

Mentre a Caivano solo chiacchiere e carte e nessun fatto, a Casoria il sindaco Fuccio con l’ assessore Ricciardi e le guardie ambientali sono scesi in strada a controllare i sacchetti di spazzatura buttati in strada e fatto un controllo nelle periferie.

Sono stati individuati diversi trasgressori e grazie ad una segnalazione ad evitare il propagarsi di un incendio.

Sempre questa mattina si è trovata una soluzione tampone per gli ingombranti e la speranza è liberare la città entro lunedì.

Il sindaco di Casoria ha espressamente voluto ringraziare la ditta Casoria ambiente, le guardie ambientali e la polizia municipale per la fattiva collaborazione.

SHARE
Previous articleRapine a danno di automobilisti, attenzione al lancio della pietra
Next article‘Mandolini sotto le stelle’ un successo tra stelle cantanti e stelle cadenti
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here