Home News Dario Santoro stravince anche in Puglia. Le foto della vittoria

Dario Santoro stravince anche in Puglia. Le foto della vittoria

1070
0
SHARE
Dario Santoro vince la 32 maratonina 2 colli
Dario Santoro vince la 32 maratonina 2 colli

L’Associazione Sportiva Dilettantistica Veloclub Carpin Runners, con il Patrocinio dei Comuni di Cagnano Varano e Carpino, ha organizzato, con l’approvazione tecnica del Comitato Provinciale FIDAL Foggia, la  “32° Maratonina dei 2 Colli” gara podistica.

Per la 32° volta la magia della Maratonina dei 2 colli ha invaso il Gargano, coinvolgendo 400 podisti provenienti da tutta Italia, che hanno percorso i 13 km che da Cagnano a Carpino hanno dato la possibilità agli atleti di mettersi alla prova su un percorso tecnico e allo stesso tempo suggestivo.

Vincitori di questa edizione sono il Campione Italiano di Maratona 2015 Dario Santoro tesserato per la Caivano Runners e la Campionessa Italiana di Maratona UISP 2018, Libera Francesca Caputo che corre per la Running Club Torremaggiore.

Gara in solitaria per entrambi, con velocità ovviamente diverse, ma con la stessa grinta e la stessa combattività. Ennesima affermazione nella Maratonina per Dario Santoro, mentre per Libera Caputo, la vittoria è l’occasione migliore per festeggiare il suo “10° compleanno podistico”.

Classifica finale

Pos. Atleta Tempo
1 SANTORO DARIO
ASD ATLETICA CAIVANO
00.42.01
2 PERTA MICHELE
A.S.D. DAUNIA RUNNING
00.48.13
3 MENONNA MARCO GIUSEPPE
TOSCANA ATLETICA FUTURA
00.49.32
4 BOCALE ANTONIO
ASD STRACAGNANO
00.50.18
5 TOMAIUOLO MATTEO
ASD GS GYMNASIUM ISCHITELLA
00.50.22

 

Le foto ufficiali di Antonio Bronda

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleIl 27 agosto verrà chiuso il secondo tratto di via De Nicola, i lavori volgono al termine
Next articleCiclismo Allievi. Emanuele Pellecchia secondo ad Anagni
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here