Home Politica Approvato il bilancio stabilmente riequilibrato per l’esercizio finanziario 2016

Approvato il bilancio stabilmente riequilibrato per l’esercizio finanziario 2016

856
0
SHARE
bilancio 2016
bilancio 2016

Il Ministero degli Interni ha comunicato al Comune di Caivano che con proprio Decreto ha approvato il Bilancio Stabilmente Riequilibrato 2016.
Nella Stessa comunicazione ha richiesto al Comune di Caivano di provvedere a trasmettere la Rendicontazione di gestione per gli Esercizi finanziari 2016 – 2017 e le relative certificazioni di pareggio per i sopraccennati Bilanci.
In caso di mancata trasmissione della seguente documentazione il Ministero degli Interni applicherà sanzioni che si tradurranno in Sospensione di erogazione di risorse e trasferimenti da parte dello Stato al Comune di Caivano.

Dopo il dissesto dichiarato dall’ex sindaco Monopoli tanto è stato il lavoro dei Commissari per rimodulare e verificare i conteggi prodotti dalla vecchia amministrazione e diverse volte inviati dall’ex assessore Casillo, e solo nel dicembre 2017 c’è stata la riapprovazione.

 

SHARE
Previous articleAllerta meteo per il pomeriggio. Attenzione anche alle raffiche di vento e ai fulmini
Next articleAncora maxi rogo di rifiuti, in corso allo stir di Casalduni a Benevento
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here