Arrestati due coniugi nella zona IACP di Caivano. Sequestrati 62 involucri di marijuana

0
2806
Sequestro drogra Iacp Caivano
Sequestro drogra Iacp Caivano

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Afragola hanno arrestato Pasquale M. 57enne e Nunzia M., 56enne per il reato di spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti in concorso tra loro.

I poliziotti, al fine di contrastare il dilagante fenomeno di spaccio di droga nella zona IACP di Caivano, hanno effettuato un servizio di appostamento che ha permesso di individuare e accertare le modalità con le quali il Marino gestiva la piazza di spaccio, effettuando delle consegne a domicilio su richiesta dei vari acquirenti.

Infatti il 57enne dopo aver ricevuto la telefonata dall’acquirente partiva con il suo motociclo per la consegna, telefonicamente pattuita, ma questa volta è stato bloccato a bordo del suo scooter dai poliziotti mentre stava effettuando la solita consegna  ad un giovane,  il quale,  alla vista degli agenti riusciva a scappare.

Gli agenti hanno effettuato un controllo presso la sua abitazione, dove è stata  bloccata la moglie, la quale alla vista dei poliziotti, ha tentato di allontanarsi frettolosamente con due borselli.

I poliziotti hanno rinvenuto all’interno dei due borselli, 137,70 grammi di marijuana divisi in 62 involucri, un bilancino elettrico di precisione e 40 euro.

I due coniugi sono stati arrestati e su disposizione dell’Autorità Giudiziaria accompagnati, in regime degli arresti domiciliari, presso la loro abitazione, in attesa del processo con rito per direttissima.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here