Home Primo piano Studiare musica gratis a Caivano. Music For life continua il progetto

Studiare musica gratis a Caivano. Music For life continua il progetto

2932
0
SHARE
MUSIC FOR LIFE
MUSIC FOR LIFE

Il progetto Music For life, continuerà! Per il secondo anno gli adolescenti residenti in questo comune potranno studiare GRATUITAMENTE musica.

Music for life è un’accademia musicale a titolo totalmente gratuito. È rivolta agli adolescenti residenti nel comune di Caivano che abbiano il sogno di imparare a suonare, cantare e ballare. I maestri sono professionisti del settore, lieti di poter insegnare e fornire una valida alternativa di vita in un territorio noto per scenari davvero bui.

Il progetto è al suo secondo anno di vita ed è nato dalla chiesa apostolica in Italia e si sostiene grazie ai fondi destinati dall’ 8×1000 a quest’ultima.

Caivano può ancora rialzarsi ! Noi gli stiamo offrendo un’opportunità.

CONTATTI: musicforlifeacivano@gmail.com – 3337538065 – FACEBOOK Music for Life Caivano

SHARE
Previous articleVitmar Store by Caputo inaugura lunedì sera il negozio di Frattamaggiore
Next articleContinuava ad infastidire la moglie: 34enne finisce ai domiciliari
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here