Home News Anteprima – Il nuovo commissario di Caivano sarà Giacomo Barbato

Anteprima – Il nuovo commissario di Caivano sarà Giacomo Barbato

1717
0
SHARE
Prefetto Giacomo Barbato
Prefetto Giacomo Barbato

Il prefetto Giacomo Barbato potrebbe essere nominato dalla prefettura di Napoli per sostituire il pari grado Vincenzo De Vivo. A Caivano potrebbe giungere già domani per continuare il lavoro svolto, ma anche per dare una sterzata importante alla vita amministrativa comunale. Caivano è attenzionata e si indaga ad ampio raggio su diverse situazioni.
Laureato in giurisprudenza, con un master in management pubblico e già insignito dell’onorificenza di commendatore dell’ordine “al merito della Repubblica Italiana”, il prefetto Barbato ha un lungo e significativo curriculum.

Il commissario ha il compito di amministrare l’ente fino all’elezione del nuovo consiglio e del nuovo sindaco, almeno fino al dicembre 2019.

SHARE
Previous articleIl calvario di Miriana in tre ospedali: scatta l’inchiesta della magistratura
Next articleUna cittadina caivanese si consacra all’Ordo Virginum il 15 settembre
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here