Anteprima – Il nuovo commissario di Caivano sarà Giacomo Barbato

1
2733
Prefetto Giacomo Barbato
Prefetto Giacomo Barbato

Il prefetto Giacomo Barbato potrebbe essere nominato dalla prefettura di Napoli per sostituire il pari grado Vincenzo De Vivo. A Caivano potrebbe giungere già domani per continuare il lavoro svolto, ma anche per dare una sterzata importante alla vita amministrativa comunale. Caivano è attenzionata e si indaga ad ampio raggio su diverse situazioni.
Laureato in giurisprudenza, con un master in management pubblico e già insignito dell’onorificenza di commendatore dell’ordine “al merito della Repubblica Italiana”, il prefetto Barbato ha un lungo e significativo curriculum.

Il commissario ha il compito di amministrare l’ente fino all’elezione del nuovo consiglio e del nuovo sindaco, almeno fino al dicembre 2019.

1 COMMENT

  1. Ma questi prefetti che vanno a fare a caivano se, ormai, da mesi non ci sono state correzioni attente nella gestione amministrativa che non ha subito alcuna innovazione in quanto tutto continua ad essere come sempre ad eccezione della “novità” che la cittadina è priva del sindaco, consiglio e giunta.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here