Home News Ciclismo Allievi. Ad Arezzo secondo posto per Emanuele Pellecchia

Ciclismo Allievi. Ad Arezzo secondo posto per Emanuele Pellecchia

791
0
SHARE
Emanuele Pellecchia
Emanuele Pellecchia

Vince senza problemi Dario Rettori, (con Emanuele Pellecchia subito dietro) uno degli allievi più attesi della Ciclistica Sancascianese, la 69° Coppa Sportivi Maltesi. Percorso impegnativo quindi netta elezione dei partecipanti. Rettori si è presentato al traguardo con Pellecchia, bel testa a testa con il giovane di Caivano che arriva con 3” di ritardo.

Ordine d’arrivo 

1°) Rettori Dario (SC. Sancascianese) km. 74; media 36,393; 2°)Pellecchia Emanuele (Cad-Modial Service Caivano )a 3”; 3°)Biancucci Tommaso (Pedale Toscano Ponticino Arezzo) a 20”; 4°) Brugnoli Francesco (UC. Berti Massa) a 30”; 5°) Djordjevic Riccardo (SS. Aquila Ponte a Ema, Firenze).

SHARE
Previous articleRiattivata la vasca ornamentale a Pascarola, ma senza ripulirla
Next articleAncora un grande incendio fra Caivano e Marcianise: la Terra dei Fuochi brucia ancora…
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here