Home Primo piano Riattivata la vasca ornamentale a Pascarola, ma senza ripulirla

Riattivata la vasca ornamentale a Pascarola, ma senza ripulirla

1082
0
SHARE

Era chiusa da anni, ma ieri, non si sa ancora se in modo volontario o meno è tornata l’acqua all’interno della vasca ornamentale nella villa di Pascarola.

fontana parco di Pascarola
Fontana parco di Pascarola

Il rubinetto è tornato attivo, ma purtroppo la vasca non è stata ripulita e quindi lo spettacolo non è dei migliori con rifiuti e plastica all’interno.

La villetta di Pascarola è stata ripulita nel suo interno proprio la settimana scorsa dagli operai del progetto regionale che saranno a Caivano per sei mesi, ma più volte dimenticata e lasciata incustodita e senza manutenzione.

SHARE
Previous articleVenerdì a Cardito l’ultimo saluto alla sfortunata Miriana
Next articleCiclismo Allievi. Ad Arezzo secondo posto per Emanuele Pellecchia
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here