Home Cronaca Gaetano Ponticelli denuncia i commissari per l’approvazione di un piano urbanistico

Gaetano Ponticelli denuncia i commissari per l’approvazione di un piano urbanistico

2847
0
SHARE
Ponticelli-De Vivo
Ponticelli-De Vivo

Nella giornata di ieri l’ex consigliere di Forza Italia, Gaetano Ponticelli ha presentato un esposto denuncia all’arma dei Carabinieri e alla Procura della Repubblica in relazione alla deliberazione della Commissione Straordinaria n. 144 del 09/08/2018.

Presente alla seduta il Dott. Vincenzo De Vivo e il Dott. Vincenzo Amendola, assente invece il Dott. Roberto Andracchio.

Nel suo esposto denuncia l’ex consigliere Ponticelli ravvisa diverse illegittimità amministrative nell’adozione dell’atto che porta il parere favorevole dell’attuale responsabile del Settore Urbanistica dott. Stefano Lizzi e quello della ragioneria Dott. Gennaro Sirico.

det 144 del 9 agosto 2018
det 144 del 9 agosto 2018

La delibera adottata dalla commissione straordinaria fa riferimento ad un piano di lottizzazione convenzionato, presentato dalla società Agricola San Silvestro S.r.l.

A parere del denunciante mancherebbe nell’atto approvato alcuni pareri tra qui quello dell’acquedotto, essendo proprio Gaetano Ponticelli consigliere dell’Ato idrico.

Pare che il progetto preveda anche soluzioni non commerciali e anche questa variabile è da costatare.

Per questi motivi è stata richiesta all’autorità giudiziaria di voler accertare se l’adozione dell’atto sia conforme alle vigenti norme di urbanistica e se si siano eseguite tutte le procedure previste per legge.

SHARE
Previous articleA fuoco la Coca-Cola di Marcianise: le fiamme già spente
Next articleUsura, arrestato l’ex assessore Enzo Pinto, il figlio Giovanni e Luigi Di Giacomo
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here