Home Altri Comuni Miss Mondo approda a S. Agata de’ Goti con la splendida Francesca...

Miss Mondo approda a S. Agata de’ Goti con la splendida Francesca Covino

911
0
SHARE
  1. S. AGATA DE’ GOTI – Subito riparte Miss mondo dopo l’elezione di Adele Sammartino quale prima semifinalista nazionale della Campania. Domenica 16 settembre alle ore 21 si svolgerà un’altra selezione in piazza Tiziano Della Ratta, nel centro storico di Sant’Agata de’ Goti, bellissimo e noto paese in provincia di Benevento. Da assegnare sei fasce, alle ragazze che grazie a ciò potranno accedere alla prossima finale regionale.

Ospiti i comici de “Doppio Senso ”, recentemente insigniti del premio Massimo Troisi, e Anita Orfano. In giuria due stupende ragazze, già finaliste nazionali di Miss Mondo, quali Francesca Covino e Maria Moretti. L’organizzatore ringrazia gli Sponsor Vg service srl, Iadevaia srl, Blanco’s Bar, Cooperativa Sociale onlus terzo millennio, Proshop e il sindaco di S. Agata de’ Goti Carmine Valentino.

SHARE
Previous articleUsura, arrestato l’ex assessore Enzo Pinto, il figlio Giovanni e Luigi Di Giacomo
Next articleSequestrata area di una ditta di rifiuti a Caivano
Francesco Celiento
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here