Home Cronaca Nel Parco Verde la Polizia trova nascosta nell’ascensore della cocaina

Nel Parco Verde la Polizia trova nascosta nell’ascensore della cocaina

2543
0
SHARE
Nel Parco Verde la Polizia trova nascosta nell'ascensore della cocaina

Ieri pomeriggio, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Afragola, nel corso di un servizio predisposto al contrasto delle piazze di spaccio di sostanze stupefacenti, hanno trovato all’interno del Parco Verde diverse quantità di stupefacenti.

Diverse quantità di droga trovate in ascensore

Erano nascosti in un vano di un ascensore: 279,32 grammi di cocaina, 99,87 grammi di un derivato dell’oppio e 3 bilancini elettronici di precisione. Il tutto è stato sottoposto a sequestro.

SHARE
Previous articleSequestrata area di una ditta di rifiuti a Caivano
Next articleCorto circuito alla ‘Scotta’, evacuata la scuola a via Bellini
Enza Angela Massaro
Laureata in sociologia, con curriculum socio-antropologico alla Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista, blogger, social live strategist. Curatrice di eventi culturali, mostre e presentazioni di libri. Lavora come docente di sociologia per enti di formazione. Appassionata di tecnologia e moda. Collabora con Capri Event per interviste e servizi. Blogger Fanpage. Nel tempo libero si concede un po' di shopping e qualche serata tra gli amici. Nel tempo riflessivo si dedica alla lettura di saggi di psicologia e alla visione di film impegnati. Adora i contrasti e le sfumature, decisamente una fiera anti-conformista, contro i sistemi di pensiero strutturati e le mentalità chiuse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here