Home Cronaca Nuovo dramma a Caivano, non ce la fa la maestra Rosanna

Nuovo dramma a Caivano, non ce la fa la maestra Rosanna

33054
0
SHARE

La maestra Rosanna De Lucia della scuola primaria ‘Milani’, plesso Scotta, non ce l’ha fatta, un male incurabile la strappa via al marito, al figlio e a tutti gli alunni della scuola di oggi e del passato che per lei sono stati come figli.

Sempre sorridente, sempre in prima linea per aiutare i più bisognosi, ha passato una vita per l’insegnamento e per trasmettere ai più piccoli i valori della vita e del senso civico e per questo motivo era amata da tutti.

maestra Rosanna De Lucia
La maestra Rosanna De Lucia

Nel pomeriggio di oggi 18 settembre non si parla d’altro a Caivano tra stupore e rabbia. La salma giungerà al Santuario di Campiglione alle ore 13 di domani mercoledì 19 settembre 2018, mentre la messa inizierà alle 15,30.

Le condoglianze alla famiglia tutta, e in special modo al figlio Domenico, dalla redazione del giornaledicaivano.it

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleLiberati dai Carabinieri venti cardellini detenuti illegalmente
Next articleIncontro su plastica e inquinamento, Enzo Tosti sui roghi a nord di Napoli (Video)
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here