Vento forte, disagi, cade segnaletica sull’asse mediano e albero a Caivano

0
22916
segnaletica caduta per forte vento
segnaletica caduta per forte vento

Forti disagi da ieri notte per le raffiche di vento che stanno soffiando in Campania e in special modo a nord di Napoli.

Questa mattina si è spezzato un albero alla rotonda vicino alle palazzine Iacp a Caivano con l’intervento dell’associazione Vigili del Fuoco in Congedo che hanno liberato la strada.

Scongiurata invece una tragedia sull’asse mediano in direzione Nola con il palo che sosteneva la segnaletica in alto si è spezzato con i cartelli che sono caduti sull’asfalto.

Fortunatamente nessuna auto è stata nemmeno sfiorata.

Il video di un utente

Previous articleDa Napoli è partita la 21esima edizione del Raid dell’Etna
Next articleChiuso l’ufficio di Protezione Civile di Caivano
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here