Home Politica La vicinanza Nino Navas a Zinzi e presto l’incontro con le associazioni...

La vicinanza Nino Navas a Zinzi e presto l’incontro con le associazioni per parlare dello Stir

534
0
SHARE
Nino Navas e Zinzi
Nino Navas e Zinzi

Dopo il comunicato di Giampiero Zinzi che lascia Forza Italia e continuerà l’attività in Consiglio Regionale come autonomo arriva la dichiarazione di Nino Navas, imprenditore della zona Asi di Caivano e fondatore del movimento Sveglia Caivano:

“Sono vicino all’onorevole Zinzi e ne apprezzo il suo prezioso lavoro e la sua capacità di saper leggere le esigenze, i problemi, le aspettative, le sensibilità dei territori. Un forte in bocca a lupo per il suo nuovo percorso politico, qualunque sarà la direzione. Forza Italia – Campania perde, purtroppo, un’ altra importante personalità dimostrando ancora una volta come le contraddizioni e le incoerenze interne finiscano per essere deleterie, allontanando, inevitabilmente, le migliori risorse sul piano della competenza, dell’impegno, e dell’onestà”. 

Nino Navas è in procinto di essere convocato proprio da Zinzi, che è anche Presidente della commissione regionale ‘Terra dei Fuochi’, per discutere insieme anche alle associazioni ‘Culturalmente’, Caivano soccorso’ e San Pietro del progetto allo Stir di Pascarola.

Ecco il documento

Il documento di Sveglia Caivano per parlare dello Stir
La richiesta di Sveglia Caivano per parlare dello Stir

 

 

SHARE
Previous articlePresi i due della rapina alla Tamoil di Caivano del luglio 2017
Next articleForza Italia Caivano scrive al commissario per spingere alla riapertura della piscina comunale
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here