Home Eventi&Spettacoli The University of West London sceglie un cavianese come collaboratore didattico

The University of West London sceglie un cavianese come collaboratore didattico

1832
0
SHARE
The University of West London sceglie un cavianese come collaboratore didattico
Giuseppe de Domenico

Uno degli istituti più importanti di musica, The University of West London (London College of Music) ha scelto come collaboratore didattico di pianoforte principale, acustica, solfeggio e teoria musicale un nostro concittadino, Giuseppe de Domenico.

Il riconoscimento è di qualche giorno fa e Giuseppe è stato scelto come preparatore ufficiale in Campania. La gioia è stata tanta per cui alla notizia ricevuta, non ha potuto che dire:”Un grande onore, una grande opportunità, ma soprattutto una grossa responsabilità”.

E non può che essere così, ancora una volta Caivano si distingue per i suoi cittadini che hanno talento e che vengono riconosciuti in tutto il mondo, ovunque… Tranne che nel loro paese d’origine.

 

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleSequestrato impianto di produzione di collanti ed idropitture a Caivano
Next articleStrisce blu a Frattamaggiore, i nove dipendenti in organico rischiano il posto di lavoro
Laureata in sociologia, con curriculum socio-antropologico alla Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista, blogger e social media manager. Curatrice di eventi culturali, mostre e presentazioni di libri. Vice segretario nel direttivo del SUGC (Sindacato Unitario Giornalisti Campania). Lavora come docente di sociologia per enti di formazione. Appassionata di tecnologia e moda. Collabora con varie emittenti televisive per interviste e servizi. Ha collaborato come blogger per Fanpage, dal 2012 al 2019, e ha fondato il blog "Respirando Rosa". Adora i contrasti e le sfumature, decisamente una fiera anti-conformista, contro i sistemi di pensiero strutturati e le mentalità chiuse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here