Home Primo piano Continuano i lavori sulla segnaletica stradale dopo il crollo della scorsa settimana

Continuano i lavori sulla segnaletica stradale dopo il crollo della scorsa settimana

478
0
SHARE
lavori alla segnaletica stradale
lavori alla segnaletica stradale

Sono iniziati su tutto l’asse mediano e sulla Nola-Villa Literno i controlli alla segnaletica dopo il cedimento per il forte vento di un cartello stradale che finì sulla carreggiata.

Come già scritto nei giorni scorsi pare sia stata una saldatura a cedere e far spezzare il palo con i cartelloni in ferro.

Questa mattina diverse squadre di operai hanno verificato diversi impianti e pare anche fatto alcuni interventi per rafforzare ed evitare altre rotture.

 

SHARE
Previous article“Gli avvocati vanno pagati”, l’Ordine degli Avvocati di Napoli Nord ricorre al Tar
Next articleTerreno incolto di proprietà del Comune adiacente alla scuola Cilea-Mameli
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here