Home Primo piano Continuano i lavori sulla segnaletica stradale dopo il crollo della scorsa settimana

Continuano i lavori sulla segnaletica stradale dopo il crollo della scorsa settimana

563
0
SHARE
lavori alla segnaletica stradale
lavori alla segnaletica stradale

Sono iniziati su tutto l’asse mediano e sulla Nola-Villa Literno i controlli alla segnaletica dopo il cedimento per il forte vento di un cartello stradale che finì sulla carreggiata.

Come già scritto nei giorni scorsi pare sia stata una saldatura a cedere e far spezzare il palo con i cartelloni in ferro.

Questa mattina diverse squadre di operai hanno verificato diversi impianti e pare anche fatto alcuni interventi per rafforzare ed evitare altre rotture.

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous article“Gli avvocati vanno pagati”, l’Ordine degli Avvocati di Napoli Nord ricorre al Tar
Next articleTerreno incolto di proprietà del Comune adiacente alla scuola Cilea-Mameli
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here