Home Cronaca Svaligiata la gioielleria “Momenti d’Oro” sul corso Umberto

Svaligiata la gioielleria “Momenti d’Oro” sul corso Umberto

4474
0
SHARE

CAIVANO – Ancora a segno la banda del buco, che ultimamente ha colpito alcuni negozi di gioielli a Caivano.  Razziato nella notte tutto il materiale contenuto nella gioielleria “Momenti d’Oro”, sita sul centralissimo corso Umberto, recentemente rinnovata, per cui appena venerdì scorso (28 settembre) arrivò Fabrizio Corona in persona ad inaugurare il locale ristrutturato.

La banda, sicuramente specializzata in questo tipo di colpi, formata da almeno 3-4 persone, ha agito in piena notte rompendo la porta d’ingresso e portando via tutti gli orologi e l’argenteria presente.

L’allarme è scattato ma mentre il proprietario è giunto sul posto i malviventi si erano già dileguati; è ipotizzabile che abbiano agito dei professionisti e quindi che il colpaccio non sarà durato che pochi minuti.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous article“Calici sotto le stelle” l’evento che coniuga la passione per l’arte e i vini
Next articleAssistenza negata a Napoli 2 nord ai pazienti diabetici
Francesco Celiento
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here