Home Cronaca La palestra della ‘Cilea’ chiusa e abbandonata. Richiesto almeno l’intervento esterno

La palestra della ‘Cilea’ chiusa e abbandonata. Richiesto almeno l’intervento esterno

1871
0
SHARE
palestra cilea
palestra cilea

La palestra della scuola Cilea è stata chiusa e interdetta nell’estate del 2014 con il commissario Contarino, da quella data nulla è stato fatto per tentare di riaprirla o per cercare fondi anche europei per la ristrutturazione.

In questi anni a peggiorare anche la parte esterna con calcinacci che potrebbero cadere in una zona adibita al parcheggio degli insegnanti e di transito per i ragazzi che accedono alle strutture esterne.

Tetto palestra 'Cilea'
Tetto palestra ‘Cilea’

La dirigente scolastica Peluso ha più volte richiesto l’intervento di tecnici comunali, ma senza fortuna, nel frattempo che qualcuno intervenga all’intervento strutturale era possibile montare una rete che potesse fermare la caduta di eventuali calcinacci.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleEvasione dai domiciliari, due arresti da parte dei Carabinieri. Pregiudicato condannato per droga.
Next articleOperazione alto impatto al Parco Verde, diversi sequestri
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here