Piscina ancora chiusa, chiesta la vigilanza da Forza Italia

0
2161
delphinia
delphinia

Il coordinamento città di Caivano di Forza Italia ha protocollato per la Commissione straordinaria e per la Segretaria Generale la richiesta di documentazione inerente all’impianto sportivo con piscina, palestra e campi di calcetto di via Necropoli e l’invito di mettere in sicurezza la struttura.

Dopo la chiusura dell’impianto e il contenzioso aperto con la ditta Delphinia gli esponenti di Forza Italia vogliono chiarezza per salvaguardare la struttura e i cittadini caivanesi, non è chiara la regolarità dei versamenti dei canoni (pare che il comune non abbia intascato nulla da anni), e la paura ora è che l’impianto venga vandalizzato.

Infatti lo stabile di proprietà del comune è privo di custodia e atti vandalici potrebbero deprezzare ancor di più la struttura.

Inoltre è stato richiesto un atto di indirizzo per una gara per l’affidamento per rendere così fruibile ai cittadini l’unica struttura sportiva funzionante sul territorio, oltre alla pulizia esterna e delle strade vicine per evitare incidenti e problemi alla viabilità

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here