Operazione alto impatto al Parco Verde, diversi sequestri

0
6335
operazione alto impatto parco verde
operazione alto impatto parco verde

Ieri mattina gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Afragola insieme alle pattuglie del Prevenzione Crimine, unità cinofili con cani antidroga e anti esplosivo, unità del Reparto Mobile ed una squadra dei Vigili del Fuoco, hanno messo a setaccio, allo scopo di neutralizzare ogni attività criminosa, nel Parco Verde del Comune di Caivano.

L’operazione durata diverse ore, dalla mattina fino al primo pomeriggio ha visto identificare 57 persone con precedenti; 17 persone controllate e sottoposte agli arresti domiciliari; 16 contravvenzioni al codice della strada, 1 micro-telecamera sequestrata; 1 bilancino elettrico di precisione; 28 veicoli controllati di cuoi 2 sottoposte a sequestro amministrativo.

Inoltre nell’isolato A/6, grazie alla valida attività dei cani antidroga sono stati rinvenuti, nascosti nei contatori condominiali, 5 grammi circa di cocaina.

Nell’isolato B/2 sono stati rinvenuti altri 56 grammi di cocaina e circa 7 di eroina, nascosti nella tromba dell’ascensore.

I Vigili del Fuoco hanno provveduto a rimuovere diverse barriere poste a protezione di alcuni portoni d’ingresso, di cui uno provvisto di telecamera, volte a favorire lo spaccio di droga.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here