Home Cronaca Trauma cranico per un 26enne di Caivano su viale Carlo III

Trauma cranico per un 26enne di Caivano su viale Carlo III

6364
0
SHARE

Un ragazzo di 26 anni di Caivano ed una 31enne di Napoli sono rimasti coinvolti nel pomeriggio di oggi in un incidente avvenuto su viale Carlo III a Marcianise, secondo Napolitoday il giovane era in sella ad uno scooter quando, per cause ancora in via di accertamento, ha investito una ragazza di 31 anni di Napoli, dipendente di un’azienda a pochi passi dal luogo dell’incidente.

Sono stati alcuni automobilisti in transito ad allertare i soccorsi. Le ambulanze, giunte sul posto in pochi minuti, hanno portato il 26enne in ospedale a Maddaloni e la ragazza a Caserta. Per loro rispettivamente ferite alla testa con trauma cranico e la frattura di una gamba.

Sul luogo del sinistro si è recata anche la polizia municipale, che ha effettuato i rilievi del caso

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleSei arresti ad Avellino per droga, anche una donna originaria di Caivano
Next articleCaivano Arte, senza contratto dal 2015. Nessun introito dalle strutture più grandi
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here