Home News Nuovo sportello psicologico presso la Chiesa San Pietro Apostolo

Nuovo sportello psicologico presso la Chiesa San Pietro Apostolo

1547
0
SHARE
Nuovo sportello psicologico presso la Chiesa San Pietro Apostolo

E’ stato aperto uno sportello psicologico gratuito presso la Parrocchia di San Pietro Apostolo, ogni mercoledì dalle ore 17.00 alle 19.00. L’accesso al servizio è possibile solo tramite prenotazione all’interno della stessa Chiesa, chiedendo informazioni al parroco Don Peppino Esposito.

Lo sportello curato dal dottor Giuseppe Parrella

Lo sportello sarà a cura del dottor Giuseppe Parrella, esperto in Disturbi Specifici dell’Apprendimento, dottore in Scienze e Tecniche Psicologiche con competenza in Neuropsicologia e specializzato in Psicologia dei Processi Cognitivi. Conduttore dei percorsi laboratoriali del progetto “Arte che cura” dell’Accademia Imago di Napoli.

 

SHARE
Previous articlePellegrinaggio a Pompei. Chiesa missionaria in un mondo che cambia
Next articleCaivano sempre di più cittadina ‘illegale’. Aziende che lavorano senza contratto
Enza Angela Massaro
Laureata in sociologia, con curriculum socio-antropologico alla Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista, blogger, social live strategist. Curatrice di eventi culturali, mostre e presentazioni di libri. Lavora come docente di sociologia per enti di formazione. Appassionata di tecnologia e moda. Collabora con Capri Event per interviste e servizi. Blogger Fanpage. Nel tempo libero si concede un po' di shopping e qualche serata tra gli amici. Nel tempo riflessivo si dedica alla lettura di saggi di psicologia e alla visione di film impegnati. Adora i contrasti e le sfumature, decisamente una fiera anti-conformista, contro i sistemi di pensiero strutturati e le mentalità chiuse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here