Forte vento. Albero cade alla ‘Rodari’, vetri in frantumi alla ‘Milani’

0
2963
albero caduto all Rodari
albero caduto all Rodari

Dal primo pomeriggio di oggi il forte vento è protagonista assoluto a Caivano, tanti disagi, ma anche tanta paura.

Dopo aver raccontato dell’albero spezzato che ha invaso parte di via Necropoli, altre due situazioni sono avvenute però in due scuole cittadine.

Scuola ‘Rodari’ a Pascarola

All’’istituto Comprensivo “Rodari”, sito in via Caruso a Pascarola è caduto un albero in giardino, fortunatamente non in direzione della scuola dove vi sono le aule dell’infanzia. La dirigente scolastica Peluso aveva lamentato più volte la scarsa manutenzione a verde e la chioma degli alberi troppo folta e troppo pesante.

Albero caduto alla Rodari
Albero caduto alla Rodari

Scuola ‘Milani’

Evento fortuito invece alla ‘Milani’, il vento ha aperto con violenza una finestra alta e il vetro si è frantumato cadendo sui banchi. Fortunatamente nessuno ferito tra i ragazzi, ma solo tanta paura.

La dirigente ha disposto lo spostamento della classe media in altra aula

 

Previous articleRaffiche di vento invadono la città, cadono alberi dappertutto
Next articleDomani, martedì 30 ottobre scuole chiuse
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here