Home News Forza Italia chiede un intervento di sicurezza per alcune strade di Caivano

Forza Italia chiede un intervento di sicurezza per alcune strade di Caivano

293
0
SHARE

Il coordinamento Forza Italia della città di Caivano chiede con urgenza un intervento di ripristino sicurezza e viabilità della S.S. Sannitica al km 13.5 e via Rosselli. In seguito a degli interventi di rifacimento stradale in via Rosselli per una manifestazione ciclistica, dove furono eliminati dei dossi di rallentamento, la strada (che è ad alta percorrenza) si trova in condizioni di non sicurezza.

Considerando che ci sono in prossimità diversi esercizi commerciali e la scuola “De Gasperi” è necessario ripristinare i dossi in zona per assicurare ai pedoni il sicuro passaggio della carreggiata, anche in virtù del fatto che negli ultimi tempi, le auto sfrecciano senza controllo.

In merito alla SS Sannitica al 13.5 km, arteria di collegamento unico con il centro commerciale “Campania” e accesso a Caserta, in considerazione che in zona sono presenti alcuni esercizi commerciali e diverse residenze – oltre ad una delle poche fermate autobus per Napoli e poi Caserta – si ravvisa urgenza nel rifacimento delle strisce pedonali in loco, così da rendere la zona praticabile dai pedoni.

Si chiede quindi di provvedere affinché il settore di competenza del Comune si adoperi per assicurare la percorrenza dei pedoni nelle zone in oggetto.

SHARE
Previous articleIl PD dice basta all’abuso di queste terre, Caivano merita di più…
Next articleNuova allerta meteo arancione, temporali a partire da domani
Enza Angela Massaro
Laureata in sociologia, con curriculum socio-antropologico alla Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista, blogger, social live strategist. Curatrice di eventi culturali, mostre e presentazioni di libri. Lavora come docente di sociologia per enti di formazione. Appassionata di tecnologia e moda. Collabora con Capri Event per interviste e servizi. Blogger Fanpage. Nel tempo libero si concede un po' di shopping e qualche serata tra gli amici. Nel tempo riflessivo si dedica alla lettura di saggi di psicologia e alla visione di film impegnati. Adora i contrasti e le sfumature, decisamente una fiera anti-conformista, contro i sistemi di pensiero strutturati e le mentalità chiuse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here