Forza Italia chiede un intervento di sicurezza per alcune strade di Caivano

0
1473

Il coordinamento Forza Italia della città di Caivano chiede con urgenza un intervento di ripristino sicurezza e viabilità della S.S. Sannitica al km 13.5 e via Rosselli. In seguito a degli interventi di rifacimento stradale in via Rosselli per una manifestazione ciclistica, dove furono eliminati dei dossi di rallentamento, la strada (che è ad alta percorrenza) si trova in condizioni di non sicurezza.

Considerando che ci sono in prossimità diversi esercizi commerciali e la scuola “De Gasperi” è necessario ripristinare i dossi in zona per assicurare ai pedoni il sicuro passaggio della carreggiata, anche in virtù del fatto che negli ultimi tempi, le auto sfrecciano senza controllo.

In merito alla SS Sannitica al 13.5 km, arteria di collegamento unico con il centro commerciale “Campania” e accesso a Caserta, in considerazione che in zona sono presenti alcuni esercizi commerciali e diverse residenze – oltre ad una delle poche fermate autobus per Napoli e poi Caserta – si ravvisa urgenza nel rifacimento delle strisce pedonali in loco, così da rendere la zona praticabile dai pedoni.

Si chiede quindi di provvedere affinché il settore di competenza del Comune si adoperi per assicurare la percorrenza dei pedoni nelle zone in oggetto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here