Home News A Campiglione scoperta la lapide commemorativa per i caduti della Grande Guerra

A Campiglione scoperta la lapide commemorativa per i caduti della Grande Guerra

530
0
SHARE
scoperta la lapide commemorativa
scoperta la lapide commemorativa

Nella giornata del ricordo, il pensiero è andato ai 150 caivanesi che hanno perso la vita nella I Guerra Mondiale nel centenario del conflitto.

Comitato Ara Pacis
Comitato Ara Pacis

Dopo le funzioni di rito in mattina con la deposizione delle corone d’alloro presso i monumenti in piazza Cesare Battisti, a Pascarola e Casolla, alle 18,00 presso il Santuario di Campiglione è stata celebrata la Messa in suffragio dei caduti.

Al termine della funzione è stata deposta una corona anche all’interno della cappella dell’Ara Pacis dedicata proprio ai caduti del primo conflitto mondiale e poi è stata scoperta la lapide commemorativa per il centenario voluta dal Comitato Civico ‘Ara Pacis’ del presidente Franco Marzano.

Ecco il video

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleForza Italia chiede al PD: di chi è la colpa dell’ impianto di smaltimento rifiuti?
Next articleNemea X-Night, la notte del fashion, fitness e wellness in Campania
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here