Home Eventi&Spettacoli Nemea X-Night, la notte del fashion, fitness e wellness in Campania

Nemea X-Night, la notte del fashion, fitness e wellness in Campania

212
0
SHARE

COMUNICATO – Tanti ospiti e performance incredibili per celebrare Fashion, Fitness e Wellness che si fondono per la Nemea X-Night. Appuntamento per l’8 Novembre 2018, dove protagonista assoluta della serata, sarà proprio Nemea: il primo Energy Village in Campania, che con i suoi oltre 5.000 mq di servizi, diventa regina per questa serata di un evento senza eguali. La “X” dell’evento come rievocazione filosofica alla “Malcom X”, come concetto nel riuscire ad abbattere ogni barriera e ogni forma di discriminazione.

L’EVENTO

Partenza alle ore 19.00 con la sfilata di presentazione di una capsule completamente realizzata per l’Energy Village da K10 Milano. Il brand che si distingue per originalità e soprattutto per la sua continua ricerca di tendenze sia italiane che estere, ha curato con la massima peculiarità, una collezione tutta dedicata a Nemea e che verrà presentata tra esibizioni di ballerini ed acrobati, per rendere il momento ancora più suggestivo.
Nella suggestiva e moderna cornice di Nemea, a sfilare saranno i dipendenti e gli sportivi, oltre che ben due campioni olimpionici. Inoltre, si alterneranno poi tanti ospiti del mondo dello Sport e dello Spettacolo, musica ed un light happening realizzato da Zero/K.

GLI OSPITI

La serata vedrà alternarsi tanti ospiti a partire dagli sportivi Massimiliano Rosolino, ex nuotatore e concorrente di Ballando con le stelle 3, trasmissione che gli ha dato notorietà televisiva; il
pugile originario di Casoria, Vincenzo Picardi, il calciatore Diego Armando Maradona Junior e Massimo De Luca, capitano della Napoli Calcio a 5 e campione europeo con la Nazionale italiana nel 2014.
Ma oltre allo Sport, il viaggio emozionale predisposto per la Nemea X-Night, vedrà protagonista anche il mondo della televisione, con i fratelli Cecilia e Jeremias Rodriguez; con l’attualissimo tutor di Detto Fatto, Filippo Nardi, con la bellissima showgirl e modella Cecilia Capriotti; l’ex ciclista su strada Ignazio Moser e per concludere, l’influencer del momento ex concorrente dell’Isola dei Famosi e di Uomini e Donne: Marco
Ferri.

LO SPETTACOLO

L’evento Nemea X-Night, vede la direzione artistica di Luca G ed è stato organizzato nei minimi dettagli per fondere il momento Fashion con l’intrattenimento artistico di ballerini ed acrobati, oltre che da buona musica.

IL POST EVENTO

Nemea X-Night non termina qui. Successivamente è possibile rimanere sempre all’interno della struttura polifunzionale e spostarsi da Shinto, per degustare le sue eccellenze gastronomiche, dove si terrà una cena ad ammissione riservata con un DJ Set speciale che vedrà in consolle l’attrice e regista Asia Argento, insieme con Valeria Krogh e Vincenzo Cipolletta.

L’APPUNTAMENTO

Nemea X-Night si terrà l’8 Novembre 2018 a partire dalle ore 19.00 presso Nemea Energy Village a Via Pietro Donadio (ex S.S. Sannitica Km 9+500) a Cardito (NA).

HASHTAG – Diffondi e partecipa all’evento utilizzando gli hashtag ufficiali #nemea e #nemeaxnight.

SHARE
Previous articleA Campiglione scoperta la lapide commemorativa per i caduti della Grande Guerra
Next articleRecinzioni rubate alla Delphinia, Forza Italia chiede un intervento urgente
Enza Angela Massaro
Laureata in sociologia, con curriculum socio-antropologico alla Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista, blogger, social live strategist. Curatrice di eventi culturali, mostre e presentazioni di libri. Lavora come docente di sociologia per enti di formazione. Appassionata di tecnologia e moda. Collabora con Capri Event per interviste e servizi. Blogger Fanpage. Nel tempo libero si concede un po' di shopping e qualche serata tra gli amici. Nel tempo riflessivo si dedica alla lettura di saggi di psicologia e alla visione di film impegnati. Adora i contrasti e le sfumature, decisamente una fiera anti-conformista, contro i sistemi di pensiero strutturati e le mentalità chiuse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here