Sfilata di nuovi brand per Angelo Caputo al Wedding Moment

0
2957

Non mancano novità quando si parla di moda e facendo un riferimento a Caivano, la boutique di Angelo Caputo è al 100 per 100 in linea con i trend.

Quest’anno, per l’attesissima sfilata del Wedding Moment, che è alla sua quarta edizione, Angelo Caputo presenterà due nuove linee di abbigliamento scelte per i suoi clienti.

Sfilata di nuovi brand al Wedding Moment

 

Proprio domani sera al Roseto Park Hotel, dalle 18 alle 22, in passerella sarà possibile ammirare i capi delle capsule collection dei nuovi brand scelti da Caputo, tra cui: Dramée, Boule de Reve (direttamente da Parigi) e Besilent. Si tratta di prodotti raffinati e selezionati con materie prime, dallo stile unico.

Una nuova linea gioielli

Tra le novità, possiamo trovare anche una linea gioielli prodotta esclusivamente per Caputo che segue le ultime tendenze. All’interno della boutique, troverete modelli di ogni tipo tra collane, orecchini e bracciali, con la possibilità di chiederli personalizzati. Tra i capi di Guess by Marciano, Guess, Sun68, Berna, HannyDeep, XTSY, ed accessori come bracciali, borse e calzature.

Black Friday al – 50%

Approfittate degli sconti che a breve saranno disponibili in occasione del Black Friday dove il negozio offirà al pubblico un’offerta imperdibile. Nei giorni 23, 24 e 25 novembre, tutta la mercee sarà venduta al – 50 %.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here