Home Eventi&Spettacoli Sfilata di nuovi brand per Angelo Caputo al Wedding Moment

Sfilata di nuovi brand per Angelo Caputo al Wedding Moment

528
0
SHARE

Non mancano novità quando si parla di moda e facendo un riferimento a Caivano, la boutique di Angelo Caputo è al 100 per 100 in linea con i trend.

Quest’anno, per l’attesissima sfilata del Wedding Moment, che è alla sua quarta edizione, Angelo Caputo presenterà due nuove linee di abbigliamento scelte per i suoi clienti.

Sfilata di nuovi brand al Wedding Moment

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Proprio domani sera al Roseto Park Hotel, dalle 18 alle 22, in passerella sarà possibile ammirare i capi delle capsule collection dei nuovi brand scelti da Caputo, tra cui: Dramée, Boule de Reve (direttamente da Parigi) e Besilent. Si tratta di prodotti raffinati e selezionati con materie prime, dallo stile unico.

Una nuova linea gioielli

Questo slideshow richiede JavaScript.

Tra le novità, possiamo trovare anche una linea gioielli prodotta esclusivamente per Caputo che segue le ultime tendenze. All’interno della boutique, troverete modelli di ogni tipo tra collane, orecchini e bracciali, con la possibilità di chiederli personalizzati. Tra i capi di Guess by Marciano, Guess, Sun68, Berna, HannyDeep, XTSY, ed accessori come bracciali, borse e calzature.

Black Friday al – 50%

Questo slideshow richiede JavaScript.

Approfittate degli sconti che a breve saranno disponibili in occasione del Black Friday dove il negozio offirà al pubblico un’offerta imperdibile. Nei giorni 23, 24 e 25 novembre, tutta la mercee sarà venduta al – 50 %.

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articlePietrelcina, semaforo verde per la XVIII edizione de Premio Padre Pio
Next articleVIDEO. L’omelia di Don Patriciello e le preghiere di Aurora. Una giornata piena di emozioni
Enza Angela Massaro
Laureata in sociologia, con curriculum socio-antropologico alla Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista, blogger, social live strategist. Curatrice di eventi culturali, mostre e presentazioni di libri. Lavora come docente di sociologia per enti di formazione. Appassionata di tecnologia e moda. Collabora con Capri Event per interviste e servizi. Blogger Fanpage. Nel tempo libero si concede un po' di shopping e qualche serata tra gli amici. Nel tempo riflessivo si dedica alla lettura di saggi di psicologia e alla visione di film impegnati. Adora i contrasti e le sfumature, decisamente una fiera anti-conformista, contro i sistemi di pensiero strutturati e le mentalità chiuse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here