Home Altri Comuni A Casoria capillari attività per contrastare le occupazioni di suolo pubblico

A Casoria capillari attività per contrastare le occupazioni di suolo pubblico

373
0
SHARE
rimozione auto a Casoria
rimozione auto a Casoria

Sono state avviate da parte della Polizia Locale di Casoria, sotto le direttive del comandante Giuseppe Sciaudone, specifiche attività di controllo del territorio volte a contrastare le occupazioni di suolo pubblico fisse e mobili con abbattimenti di installazioni abusive e rimozioni di manufatti e fioriere sui marciapiedi.

rimozione paletti marciapiede
rimozione paletti marciapiede

Sono stati rimossi circa 50 paletti abusivi, sanzionati passi carrabili non autorizzati e rimosse n.8 auto in sosta sul marciapiede.

rimozione fioriere
rimozione fioriere

Tale attività si inserisce in un più ampio programma di controllo richiesto dall’Amministrazione Comunale in considerazione delle imminenti festività natalizie e del prevedibile incremento dell’utenza veicolare.
I controlli proseguiranno nei giorni a seguire con capillarità su tutto il territorio comunale.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleVertenza Algida, si discute della terziarizzazione del reparto celle, il 20 novembre altro tavolo
Next articleBlitz all’alba al Parco Verde, arresti e perquisizioni.
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here