Home Eventi&Spettacoli Altre partecipanti alla fiction “L’amica geniale” presto in TV

Altre partecipanti alla fiction “L’amica geniale” presto in TV

1119
0
SHARE

Ci è bastato pubblicare una notizia su di una partecipante alla fiction Rai “L’amica geniale“, per scoprire che altre due bambine di Caivano ne hanno fatto parte.

Si tratta di Livia e Miriam Rocco, due sorelline, che per caso hanno partecipato al casting per la fiction che prossimamente andrà in onda sul grande schermo, ed essere state scelte su 9000 bambini. 

E’ stata davvero una bellissima esperienza, come racconta la madre delle piccole, le quali si sono molto divertite durante le riprese sul set, che sono state subito messe a loro agio durante tutte le riprese.

Eccole qui, con il regista Saverio Costanzo. Insomma, questa fiction ha dato molta visibilità a tutti i partecipanti, riscattando in qualche modo il nostro paese.

 

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleChiesto il rimborso della Tari (5a rata 2017) per i cittadini caivanesi
Next articleAnche le aziende della zona Asi sul piede di guerra per la Tari
Enza Angela Massaro
Laureata in sociologia, con curriculum socio-antropologico alla Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista, blogger, social live strategist. Curatrice di eventi culturali, mostre e presentazioni di libri. Lavora come docente di sociologia per enti di formazione. Appassionata di tecnologia e moda. Collabora con Capri Event per interviste e servizi. Blogger Fanpage. Nel tempo libero si concede un po' di shopping e qualche serata tra gli amici. Nel tempo riflessivo si dedica alla lettura di saggi di psicologia e alla visione di film impegnati. Adora i contrasti e le sfumature, decisamente una fiera anti-conformista, contro i sistemi di pensiero strutturati e le mentalità chiuse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here