Home Eventi&Spettacoli Miriam D’Angelo recita nella Fiction Rai “L’amica geniale”

Miriam D’Angelo recita nella Fiction Rai “L’amica geniale”

2364
0
SHARE

Martedì prossimo andrà in onda la prima serie della fiction “L’amica geniale” di Elena Ferrante, e come abbiamo già ricordato le scorse volte, alcune concittadine di Caivano hanno partecipato con un ruolo di rilievo, lo stesso possiamo dire della giovane conterranea Miriam D’Angelo. 

Miriam interpreta il ruolo di Marisa Sarratore, compagna di classe e vicina di casa delle due protagoniste, Lila ed Elena, e sarà presente in due puntate della serie, dove il tema centrale sarà l’infanzia delle protagoniste.

La ragazza si è già cimentata tempo fa in altre fiction Rai, e attualmente studia danza a Napoli.

Su IMDb è presente la sua scheda tecnica

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleTra un mese scade il progetto degli Apu. Un grande apporto alla città
Next articleChiesto il rimborso della Tari (5a rata 2017) per i cittadini caivanesi
Enza Angela Massaro
Laureata in sociologia, con curriculum socio-antropologico alla Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista, blogger, social live strategist. Curatrice di eventi culturali, mostre e presentazioni di libri. Lavora come docente di sociologia per enti di formazione. Appassionata di tecnologia e moda. Collabora con Capri Event per interviste e servizi. Blogger Fanpage. Nel tempo libero si concede un po' di shopping e qualche serata tra gli amici. Nel tempo riflessivo si dedica alla lettura di saggi di psicologia e alla visione di film impegnati. Adora i contrasti e le sfumature, decisamente una fiera anti-conformista, contro i sistemi di pensiero strutturati e le mentalità chiuse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here