Home Altri Comuni Ai volontari della Misericordia di Caivano mancano le spettanze…

Ai volontari della Misericordia di Caivano mancano le spettanze…

491
0
SHARE
Ai volontari della Misericordia di Caivano mancano le spettanze...

CASERTA – A Caserta c’è una rivolta da parte di alcuni volontari sulla gara di affidamento del servizio 118. La vicenda riguarda la Misericordia di Caivano.

I volontari del casertano in una lettera aperta al presidente della commissione regionale Sanità e sicurezza sociale del Consiglio regionale della Campania, Stefano Graziano, in prossimità dell’apertura delle buste per la scelta dell’associazione da affidare il servizio, sostengono:

“Chiediamo se l’attuale associazione di volontariato può partecipare alla gara senza aver azzerato le spettanze, ovvero il rimborso spese ai suoi volontari”.

Queste parole sono riferite alla Misericordia di Caivano, in quanto circola voce che abbia vinto la gara, che procederà (secondo alcune testimonianze dei volontari) ad inquadrare il personale infermieristico. Ricordiamo che per ogni volontario l’associazione trattiene circa il 3/4 dei rimborsi spese.

La risposta dall’associazione Misericordia non tarda ad arrivare. Il presidente, Cuono Puzone, risponde:”Non ci sono problemi ad azzerare i conti, il tutto sarà fatto quando la gara sarà aggiudicata. Bisogna però calcolare che l’espletamento della gara durerà più di un anno”.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleFurto alla scuola ‘Mameli’ di estintori. Utilizzati nella notte in villa
Next articleLa vittoria di Caivano Runners dedicata alle donne vittime della violenza
Enza Angela Massaro
Laureata in sociologia, con curriculum socio-antropologico alla Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista, blogger, social live strategist. Curatrice di eventi culturali, mostre e presentazioni di libri. Lavora come docente di sociologia per enti di formazione. Appassionata di tecnologia e moda. Collabora con Capri Event per interviste e servizi. Blogger Fanpage. Nel tempo libero si concede un po' di shopping e qualche serata tra gli amici. Nel tempo riflessivo si dedica alla lettura di saggi di psicologia e alla visione di film impegnati. Adora i contrasti e le sfumature, decisamente una fiera anti-conformista, contro i sistemi di pensiero strutturati e le mentalità chiuse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here