Home News Caivano Runners Mondail Service alla maratona di Valencia

Caivano Runners Mondail Service alla maratona di Valencia

1148
0
SHARE
Caivano Runners Mondail Service alla maratona di Valencia

Apprendiamo che la Caivano Runners Mondial Service parteciperà quest’anno alla maratona di Valencia con ben 40 atleti. Considerata come una delle gare più prestigiose al mondo, con effetti spettacolari, sarà una tappa importante per coloro che ne faranno parte.

Gli atleti sono partiti stamane insieme al presidente, Luigi Celiento, dallo sponsor, che parteciperà anch’egli alla gara, Pasquale Ummarino.

La squadra sarà capitanata dal fortissimo Ismail Adim, atleta di livello internazionale che in questa stagione agonistica ha dimostrato di essere in grande forma vincendo tutte le gare a cui ha partecipato.

La gara si svolgerà domenica mattina, con 22 mila atleti.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleLa ‘Serao’ diventa un plesso dell’IC 3 Parco Verde, trasferite nove sezioni
Next articleConclusa con successo la I Edizione di VIP e BAU
Enza Angela Massaro
Laureata in sociologia, con curriculum socio-antropologico alla Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista, blogger, social live strategist. Curatrice di eventi culturali, mostre e presentazioni di libri. Lavora come docente di sociologia per enti di formazione. Appassionata di tecnologia e moda. Collabora con Capri Event per interviste e servizi. Blogger Fanpage. Nel tempo libero si concede un po' di shopping e qualche serata tra gli amici. Nel tempo riflessivo si dedica alla lettura di saggi di psicologia e alla visione di film impegnati. Adora i contrasti e le sfumature, decisamente una fiera anti-conformista, contro i sistemi di pensiero strutturati e le mentalità chiuse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here