Home Primo piano La ‘Serao’ diventa un plesso dell’IC 3 Parco Verde, trasferite nove sezioni

La ‘Serao’ diventa un plesso dell’IC 3 Parco Verde, trasferite nove sezioni

400
0
SHARE
Scuola 'Serao' Caivano

Da domani la scuola ‘Serao’, ufficialmente tornerà ad essere un edificio scolastico.

Dopo la cessazione definitiva delle attività didattiche a partire dal 01/09/2018 e la conseguente soppressione delle sezioni operative della Scuola Comunale dell’Infanzia “M. Serao” dopo la Deliberazione della Commissione straordinaria n. 14 del 19/07/2018 l’edificio era stato chiuso in attesa di decisioni.

Poi dopo aver valutato anche le condizioni degli alunni nelle altre scuole cittadine con una delibera della Commissione straordinaria (N. 224 DEL 15/11/2018) è stato deciso di concedere il comodato gratuito, dal 1° dicembre 2018 e scadenza il 31 dicembre 2027, pari a sei anni al fine di assicurare la conclusione di due cicli scolastici all’ “IC 3 Parco Verde” del dirigente scolastico Bartolomeo Perna  al fine del trasferimento di n. 9 sezioni dal plesso “Cantico delle Creature” di Via Necropoli alla scuola di via Rosano.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleOrdinanza per il controllo dei rifiuti: qualcuno intervenga!
Next articleCaivano Runners Mondail Service alla maratona di Valencia
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here