Home Primo piano Da domani termosifoni accesi in tutte le scuole di Caivano

Da domani termosifoni accesi in tutte le scuole di Caivano

423
0
SHARE
riscaldamento scuola
riscaldamento scuola

La prima settimana di dicembre sarà più calda per gli studenti di Caivano, infatti dopo le prime proteste di qualche giorno fa e la lettera scritta dagli esponenti di Forza Italia, si è avuta un’accelerata per la messa a punto degli impianti di riscaldamento e per l’accensione.

La società FIP srl di Pozzuoli si è aggiudicata la conduzione e manutenzione ordinaria degli impianti dal 03.12.2018 al 10.01.2019, e da contratto dovranno tenere accesi gli impianti per 5 ore al giorno.

Essendo che le scuole di Caivano sono chiuse il sabato, le ore verranno spalmate nel resto della settimana ed è stata data facoltà ai dirigenti scolastici di decidere l’ora di accensione e spegnimento.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleLa supermodella Ines Trocchia protagonista del calendario Costantin
Next articleNotturno, elenco delle farmacie aperte il mese di dicembre
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here