Home Eventi&Spettacoli 6a edizione della Tombolata scostumata al Roseto

6a edizione della Tombolata scostumata al Roseto

288
0
SHARE
cena_tombolata
cena_tombolata

Si avvicina il Natale e al Roseto Park Hotel a via Sant’Arcangelo è stata organizzata la ‘6a edizione della Tombolata scostumata’.

La cena spettacolo di venerdì 7 dicembre alle ore 20,00 in collaborazione con i Blue Wave & Antonella Barra avrà ospite anche miss Jamaica.

tombolata
tombolata

Il menu al prezzo di 25,00 € comprende:

Antipasto napoletano con ricottina piccante; Minestra maritata con scagnuozzo; Fritto alla bella Napoli; La tiana di Pasta e fagioli; Girella di maiale alla brace; Patate; Sfizio Napulitan; Babbà alla macedonia.

Vino, acqua, caffè e limoncello. – Menu bambini 10 euro.

Le cartelle per la tombola non hanno costi aggiuntivi.

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleLa porchetta D’Alterio nel “Registro delle Eccellenze Italiane”
Next articleNo requisiti per il deposito dei rifiuti da Tufino e Giugliano a Caivano
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here