La porchetta D’Alterio nel “Registro delle Eccellenze Italiane”

0
3360
Porchetta D'Alterio Caivano
Porchetta D'Alterio Caivano

Lo staff manageriale di Eccellenze Italiane opera sul web da più di un decennio, semplicemente verificando i requisiti di qualità delle Attività italiane selezionando le migliori al fine di soddisfare gli standard di ricerca dei lettori e visitatori del portale. 

La “Porchetta D’Alterio” è nel “Registro delle Eccellenze Italiane” per il 2019, una soddisfazione per il grande lavoro svolto dal 1983 ad oggi dalla famiglia D’Alterio e tutto lo staff che quotidianamente lavora per produrre un prodotto di grande qualità.

Porchetta d'Alterio
Porchetta d’Alterio

Caivano è fatta anche di tante persone che fanno conoscere la propria città in Italia e in tutto il mondo per i propri prodotti di eccellenza.

https://www.eccellenzeitaliane.com/aziende/Porchetta%20D’Alterio%20Dal%201983/10066607

Previous articleNotte Bianca a Caserta la sera dell’Immacolata
Next article6a edizione della Tombolata scostumata al Roseto
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here