Home Eventi&Spettacoli Angelino Parrucchiere festeggia i suoi 10 anni. Il 15 dicembre tutti invitati…

Angelino Parrucchiere festeggia i suoi 10 anni. Il 15 dicembre tutti invitati…

556
0
SHARE
Angelino Parrucchiere festeggia i suoi 10 anni. Il 15 dicembre tutti invitati...

Dieci anni di professione per Angelino Parrucchieri, situato a via Roma di Caivano, che l 15 dicembre festeggerà questo traguardo importante.

“Sono dieci anni che questo negozio ci dà soddisfazioni – ci spiega il proprietario, Salvatore Angelino – Ci occupiamo di tutto ciò che riguarda la bellezza dei capelli delle donne. Abbiamo partecipato più volte a varie sfilate sul territorio compreso Caivano Moda Event, riscuotendo sempre ottimi consensi. Abbiamo presentato al pubblico non solo la nostra visione dei capelli, ma dando dei veri e propri messaggi o denunce, toccando, attraverso le nostre sfilate vari temi forti come l’omofobia, la violenza sulle donne, il razzismo, la pedofilia, i rifiuti tossici etc…”

Il nostro salone è concepito come un vero e proprio salotto dove la cliente può sentirsi a casa ricevendo ottimi servizi e dove trascorrere momenti di vero relax.

Il 15 dicembre festeggeremo con un aperitivo e con un concerto acustico dal vivo in salone con il trio “GLG” (voce Linda Petriccione, sax Gerardo Valente, arpa elettrica Giusi Papaccio).

Siete tutti invitati.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous article‘Ho chiesto rifugio al mondo’ il romanzo di Anna Faiola presentato a Napoli
Next articleBoss della camorra muore mentre viene trasportato in carcere
Enza Angela Massaro
Laureata in sociologia, con curriculum socio-antropologico alla Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista, blogger, social live strategist. Curatrice di eventi culturali, mostre e presentazioni di libri. Lavora come docente di sociologia per enti di formazione. Appassionata di tecnologia e moda. Collabora con Capri Event per interviste e servizi. Blogger Fanpage. Nel tempo libero si concede un po' di shopping e qualche serata tra gli amici. Nel tempo riflessivo si dedica alla lettura di saggi di psicologia e alla visione di film impegnati. Adora i contrasti e le sfumature, decisamente una fiera anti-conformista, contro i sistemi di pensiero strutturati e le mentalità chiuse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here