Home Cronaca Scoperta una centrale di spaccio a Caivano

Scoperta una centrale di spaccio a Caivano

5967
0
SHARE

Nella giornata di ieri, il personale della Polizia di Stato ha proceduto all’arresto, a Caivano di  B. G., ventiseienne.

Nell’ambito di una mirata attività di contrasto al traffico di stupefacenti nel contesto del Parco Verde e delle zone limitrofe, gli investigatori dopo giorni di appostamento, hanno individuato un via vai di persone nei pressi di un’abitazione ubicata in via Tamigi dove viveva il ventiseienne.

Nel tardo pomeriggio di ieri, i poliziotti dell’antidroga della Squadra Mobile hanno notato quest’ultimo sopraggiungere a bordo di un’ autovettura che, da immediati accertamenti, è risultata priva di assicurazione RCA. Con tale pretesto, si è proceduto a un controllo di polizia a carico del conducente e del veicolo, all’interno del quale è stato rinvenuto un involucro in plastica di colore giallo contenente 10 dosi di cocaina.

A questo punto, gli investigatori hanno esteso la perquisizione all’abitazione, nonostante il tentativo del B. di condurre i poliziotti in altra sua dimora. Una volta giunti nell’appartamento di via Tamigi, quello che i poliziotti si sono trovati dinanzi è stata una vera e propria “sala regia” dello spaccio, vista la presenza di decine di telefoni, materiale per il confezionamento, centinaia di dosi di cocaina già preparate e altre in corso di confezionamento.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleBoss della camorra muore mentre viene trasportato in carcere
Next articleCanoni Parco Verde. Pronte le cartelle, € 4.388.370,26 da recuperare
Enza Angela Massaro
Laureata in sociologia, con curriculum socio-antropologico alla Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista, blogger, social live strategist. Curatrice di eventi culturali, mostre e presentazioni di libri. Lavora come docente di sociologia per enti di formazione. Appassionata di tecnologia e moda. Collabora con Capri Event per interviste e servizi. Blogger Fanpage. Nel tempo libero si concede un po' di shopping e qualche serata tra gli amici. Nel tempo riflessivo si dedica alla lettura di saggi di psicologia e alla visione di film impegnati. Adora i contrasti e le sfumature, decisamente una fiera anti-conformista, contro i sistemi di pensiero strutturati e le mentalità chiuse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here